Jefeo e Ludovica fidanzati? I dubbi nella prima puntata di Amici 18 – Video

Jefeo e Ludovica fidanzati? I dubbi nella prima puntata di Amici 18 - Video dell'abbraccio che ha visto protagonisti i due cantanti al debutto del serale della diciottesima edizione del talent show e anche come ha commentato la padrona di casa Maria De Filippi questo gesto avvenuto in diretta.

Nel corso della prima puntata del serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi la padrona di casa ha svelato un gossip su un cantante della squadra blu e una cantante della squadra bianca: stiamo parlando di Jefeo e Ludovica.

Nella seconda manche i due si sono sfidati e alla fine delle performance si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio. “Questa trasmissione, in linea di massima, non si occupa di relazioni tra i ragazzi, ma se siete così cretini da abbracciarvi in diretta io non posso far finta di niente […] C’è stato del tenero“, ha commentato Queen Mary.

Peccato però che nel momento di votare qualcuno della squadra bianca da mandare al ballottaggio finale, Jefeo non ha avuto problemi a votare Ludovica, con annessa rivolta dei social:

Alla fine è stato Mowgli ad essere eliminato e Ludovica è rimasta nella scuola. Chiederà spiegazioni al suo “amico speciale” per questo comportamento?

Gli allievi della scuola che si si sono sfidati sono I Bianchi Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini).

A guidare le squadre due grandi artisti di fama internazionale conosciuti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.