Mameli, Alberto, Jefeo e Tish: come votarli per la gara di inediti che andrà in scena dopo quelle a coppie che ci sono stati nelle scorse settimane. Ogni vincitore delle quattro sfide precedenti torna in gara per appropriarsi del famoso punto TIM utile nel pomeridiano di Amici di Maria De Filippi.
La nuova Gara inediti della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi è tra i vincitori delle precedenti quattro.
Il brano più ascoltato su TIMMUSIC entro le 23.59 di mercoledì 27 febbraio otterrà il Punto Tim. Per ascoltare i brani, basta cliccare sui link sopracitati attraverso l’app TimMusic.
Cos’è successo nell’ultima puntata del pomeridiano?
Per quanto riguarda i ragazzi in gara quest’anno Alberto è risultato primo in classica, tuttavia non ha potuto fare l’esame per il serale come premio bensì solo il contentino di un’esibizione. Al secondo posto Alessandro, al terzo Miguel e al quarto Mowgly (protagonista di una lite furibonda con la Maestra Alessandra Celentano).
Gli ultimi erano Federico e Valentina e hanno dovuto far la sfida ma l’hanno vinta e sono rimasti nella scuola. Tish ha vinto la gara inediti, mentre Jefeo, Alessandro e Alberto hanno cantato i nuovi inediti (Rudy Zerbi ha commentato in maniera molto negativa quello di Alessandro Casillo, scatenando il caos).
Nella prima sfida a squadre ha vinto Sparta, il ballerino Umberto Gaudino (già conosciuto in passato per aver partecipato come professionista allo show del sabato sera di Rai 1 Ballando con le Stelle) con la media più alta arrivava a 8.2 ma aveva il punto bonus di conseguenza superando il 9 ha fatto l’esame per l’accesso al serale e ha avuto la maglia.
Per la seconda sfida a squadre ha vinto ancora una volta Sparta, tuttavia Alberto che ha la media più alta (8.95) non arrivava a 9 e quindi non ha potuto fare l’esame per l’accesso al serale.
Dopo la puntata si è scatenata una lite tra la Celentano e Zerbi: “Vuoi dire che a me sta antipatico Mowgly? Stiamo scegliendo i concorrenti adatti al Serale. Non mi basta quello che fa lui. Io ho il mio metro di misura. Mi meraviglio di te, Rudy. Però ad Alessandro Casillo tu puoi dire che con lui non è una cosa personale”, ha detto lei.
“Sai qual è la differenza? Io a lui non ho dato sempre voti bassi. Tu invece fai pensare che gli dai quei voti per delle questioni personali”, ha controbattuto lui. Come andrà a finire?