Eliminato seconda puntata serale Amici 18: chi sarà?

Secondo voi chi uscirà nella seconda puntata del serale di Amici 18 in onda sabato 6 aprile 2019 in prima serata su Canale 5? Si può votare qui sul sito dal 31 marzo al 6 aprile, mettendo like alla nostra pagina Facebook e poi scegliendo il vostro preferito nel box qui sotto.

Sabato 30 marzo 2019 è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 18: l’eliminato di questo appuntamento è stato il ballerino Mowgly che non è riuscito a battere Ludovica al ballottaggio finale.

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione.

Secondo voi chi uscirà nella seconda puntata del serale di Amici 18 in onda sabato 6 aprile 2019 in prima serata su Canale 5?

Si può votare qui sul sito dal 31 marzo al 6 aprile, mettendo like alla nostra pagina Facebook e poi scegliendo il vostro preferito nel box qui sotto. Potete invitare gli altri fan su Facebook, Twitter e Instagram a partecipare al sondaggio (utilizzando l’hashtag #BELLACANZONE e #HITCHART), ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (ESCLUSIVAMENTE NEL BOX CHE TROVATE IN FONDO ALL’ARTICOLO).

Nella giornata del 6 aprile, in attesa della seconda puntata del serale si potrà votare anche su Facebook tra i due più votati a rischio eliminazione.


I più votati a rischio eliminazione, secondo il nostro sondaggio, sono Alvis e Mameli: voi chi salvereste?

A guidare le squadre due grandi artisti di fama internazionale conosciuti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i 12 ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

C’è inoltre un giudice speciale valuta le performance di cantanti e ballerini delle due Squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè, che torna nel talent show dopo un periodo di assenza.