Eliminato terza puntata serale Amici 18: chi sarà?

Secondo voi chi uscirà nella terza puntata del serale di Amici 18 in onda sabato 13 aprile 2019 in prima serata su Canale 5? Si può votare qui sul sito dal 7 al 13 aprile, mettendo like alla nostra pagina Facebook e poi scegliendo il vostro preferito nel box qui sotto.

Sabato 6 aprile 2019 è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 18: l’eliminato di questo appuntamento è stata la cantante Ludovica Caniglia della squadra blu dopo l’uscita di scena del ballerino Mowgly della squadra bianca. Ludovica si è sfidata con Tish che è riuscita ad avere la meglio al televoto.

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Alvis, Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione.

Secondo voi chi uscirà nella terza puntata del serale di Amici 18 in onda sabato 13 aprile 2019 in prima serata su Canale 5?

Si può votare qui sul sito dal 7 al 13 aprile, mettendo like alla nostra pagina Facebook e poi scegliendo il vostro preferito nel box qui sotto. Potete invitare gli altri fan su Facebook, Twitter e Instagram a partecipare al sondaggio (utilizzando l’hashtag #BELLACANZONE e #HITCHART), ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (ESCLUSIVAMENTE NEL BOX CHE TROVATE IN FONDO ALL’ARTICOLO).

Nella giornata del 13 aprile, in attesa della terza puntata del serale si potrà votare anche su Facebook tra i due più votati a rischio eliminazione.


I due più votati a rischio eliminazione (nel nostro sondaggio) sono Alvis e Giordana: voi chi salvereste?

A capo delle squadre due grandi artisti di fama internazionale conosciuti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i 12 ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

C’è inoltre un giudice speciale valuta le performance di cantanti e ballerini delle due Squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè, che torna nel programma dopo un periodo di assenza.