Amici 18 del 9 marzo: novità per Mowgly e Mameli – Spoiler

Amici 18 del 9 marzo: novità per Mowgly e Mameli – Spoiler di uno degli ultimi pomeridiani del talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, visto che da sabato 30 marzo in prima serata ci sarà il serale. Ecco le anticipazioni della registrazione avvenuta negli studi Elios di Roma venerdì 8 marzo e in onda il giorno successivo.

Tante novità nella puntata del pomeridiano del 9 marzo 2019 di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5 alle ore 14.10. Le anticipazioni della registrazione avvenuta negli studi Elios di Roma venerdì 8 marzo, vengono riportate, come sempre dal portale Il Vicolo delle News.

Prima sfida a squadre

  • Alberto e Ludovica contro Tish e Alvis e vincono i primi
  • Mowgly contro Valentina e vince lui
  • Giordana con nuovo inedito contro Mameli e vince lui
  • Umberto contro Rafael e vince Rafael
  • Jefeo contro Alvis e vince Jefeo

La prima sfida a squadre viene vinta da Sparta e Mowgly, che aveva il punto bonus, ha la media per provare ad accedere al serale e prende la maglia verde (con somma gioia della Maestra Alessandra Celentano).

Seconda sfida a squadre

  • Ludovica contro Tish vince Tish
  • Vincenzo contro Miguel vince Vincenzo
  • Alessandro contro Mameli con ?Buonanotte Fiorellino’ vince Mameli
  • Umberto contro Valentina vince Valentina

La seconda sfida a squadre viene vinta da Atene e Mameli prende la maglia verde con la media di 9.1.

Ospiti in studio Federica Carta e Shade. La gara inediti tra Alberto con Non sarebbe passione (prende punto dai prof e Radio DJ) e Federica con Difficoltà (punto Tim) viene vinta da lui.

Maria dà altri indizi su chi saranno i direttori artistici del serale e i ragazzi fanno il nome di Biagio Antonacci e Michael Bublè, tuttavia lei afferma che non saranno loro. Sul web è circolata pure la voce di Ermal Meta e Fabrizio Moro, ma sembra che non siano nemmeno loro. Allora chi ci sarà come gradito ritorno dei coach alla fase finale del talent show di Maria De Filippi?

Loredana Bertè viene ufficializzata come giudice del serale. La notizia era stata già anticipata qualche giorno fa dal settimanale Chi: “La cantante Loredana Bertèvincitrice morale dell’ultimo Festival di Sanremo, invece torna ad Amici in giuria. Così Maria De Filippi inizia a comporre il team per il serale in onda a partire dal prossimo 30 marzo su Canale 5 in prima serata”, si legge sul noto giornale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini.

Già qualche anno fa la cantante era stata protagonista in giuria, con non poche polemiche, soprattutto nei confronti del cantante Briga.