Amici 18: ingresso di un ballerino noto e prime novità sul serale

Amici 18: ingresso di un ballerino noto e prime novità sul serale, ecco tutte le anticipazioni della puntata del pomeridiano del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 sabato 2 febbraio 2019. Al posto di Marco Alimenti arriverà un ballerino già conosciuto al pubblico, inoltre ci sarà già un concorrente ammesso al serale.

Ancora sfide e new entry tra le due squadre dei giovani talenti di “Atene”, squadra capitanata da Giordana Angi e “Sparta”, capitanata da Tish, per Amici di Maria De Filippi. La nona puntata del pomeridiano del 2018 andrà in onda sabato 2 febbraio alle 14.10 su Canale 5.

  • ATENE – Cantanti: Giordana Angi, Mameli, Alvis, Federica; Ballerini: Miguel Chavez, Rafael Quenedit Castro, Samuel.
  • SPARTA – Cantanti: Tish, Jefeo, Alessandro Casillo, Alberto Urso; Ballerini: Vincenzo Di Primo, Gianmarco Galati e Mowgly

Davanti a loro i professori della scuola: Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti per il canto; Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per la danza.

Anticipazioni Amici del 2 febbraio

Ancora si devono svolgere tutte le sfide, dopo la proposta della scorsa settimana del professore Rudy Zerbi di mandare tutti in sfida. Mowgli e Jefeo erano gli ultimi rimasti e vincono, secondo quanto riporta Il Vicolo delle News. C’è poi la sfida a squadre:

  1. Tish canta Vedrai contro Alberto che canta My way, vince Tish;
  2. Giordana canta Bella senz’anima contro Mameli che canta Libertà è partecipazione, vince Giordana;
  3. Rafael contro Samuel, vince Samuel;
  4. Alessandro canta il suo inedito Perché non amicic ontro Federica, vince Alessandro;
  5. Alberto e Giordana contro Tish e Alvis che cantano Where is the love, vincono Tish e Alvis.

A vince la sfida è Sparta e in sfida va Miguel. Marco Alimenti esce definitivamente dalla scuola e lo stesso suo sostituto Samuel viene mandato via per far entrare Umberto Gaudino. Quest’ultimo è un volto noto al pubblico del piccolo schermo, visto che in passato ha partecipato a Ballando con le Stelle.

Nel frattempo la padrona di casa ha spiegato come i ragazzi accederanno al serale: la squadra che vince ha diritto di accedere, almeno tra quelli che si sono esibiti in puntata. L’allievo che ha il voto medio più alto, a meno che non dovesse avere 10 perché in tal caso riceverebbe di diritto la maglia senza passare da nessuna commissione, viene giudicato da giudici esterni.

In questo caso Rafael balla di fronte a Kledi, alla Bernabini e ad Emmanuel Lo che lo hanno giudicato idoneo al serale: per lui maglia assicurata.