Amici 19 del 30 novembre: chi viene eliminato?

Amici 19 del 30 novembre: chi viene eliminato? Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata del talent show più amato e più longevo della televisione italiana! Le anticipazioni arrivano, come sempre, da Il Vicolo delle News, che ci racconta quello che è successo in studio a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 alle 14.10 sabato 30 novembre.

Venerdì 29 novembre 2019 si è svolta la registrazione della terza puntata del pomeridiano della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni arrivano, come sempre, da Il Vicolo delle News, che ci racconta quello che è successo in studio a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 alle 14.10 sabato 30 novembre.

Martina, nonostante in settimana sia stata salvata da Rudy, sceglie lo stesso di fare la sfida e vince. A Skioffi viene detto di tornare al banco. Jacopo è salvo e non fa la sfida, grazie all’interrogazione con la Pettinelli superata. Gaia invece che non l’ha passata è costretta a farla ma la vince.

Nella sfida a squadre troviamo:

1) Giorgia contro Alioscia vince Giorgia

2) Gaia contro Francesco vince Gaia

3) Federico contro Javier vince Federico

4) Skioffi contro Giulia vince Giulia5) Talisa contro Valentin vince Talisa

da Il Vicolo delle News

Vince la squadra di Gaia e vanno in sfida i ballerini della squadra di Nyv. Sofia è così costretta ad abbandonare la scuola a causa di una sfida persa contro il ballerino Giuseppe.

Alcuni ragazzi cercano di dire la loro, ma Cannito si incavola quando Nyv dice che, pur non essendo la sua materia, ha trovato Sofia molto più emozionante di Giuseppe (il nuovo); dice che lui è venuto dall’altra parte del mondo per giudicare loro, e che se questa non è la loro materia non possono permettersi di giudicare. Questo Giuseppe è stato molto criticato dai ragazzi anche per aver mostrato una certa arroganza nel porsi.

Valentin invece lascia la scuola.

Pubblico Amici 19: come partecipare

Le registrazioni dovrebbero avvenire sempre il giorno precedente alla messa in onda presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 a Settecamini (Roma).

Tutti i dettagli si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…).

Solitamente l’ingresso è il venerdì alle ore 13.30 (date ed orari di registrazioni possono subire variazioni, ma vengono comunicate via mail o via sms a chi si prenota) presso gli studi Elios e possono entrare ragazzi di età minima 14 anni (compiuti) fino ai 35.