Amici 19 del 24 dicembre: chi viene eliminato? Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata del talent show più amato e più longevo della televisione italiana! Le anticipazioni arrivano, come sempre, da Il Vicolo delle News, che ci racconta quello che è successo in studio a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 alle 14.10 sabato 25 dicembre.
Giovedì 23 gennaio 2020 è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano del sabato di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 sabato 25 gennaio alle 14.10.
Su Il Vicolo delle News sono state pubblicate alcune anticipazioni a riguardo. La padrona di casa Maria De Filippi fa vedere un video in cui Giulia viene presa in giro da Skioffi, Gaia, Martina e Stefano per il modo in cui fa rap. Rudy Zerbi li sgrida per non averglielo detto in faccia, mentre la stessa Giulia scoppia in lacrime.
La De Filippi annuncia che al serale andranno in 10: gli allievi devono votare chi secondo loro merita la maglietta e a maggioranza si sceglie Nyv. La ragazza canta di fronte a tre giurati esterni che alla fine le regalano la maglietta per il serale. C’è poi la sfida a squadre:
- Gaia vs Giulia e vince Gaia
- Javier vs Valentin e vince Javier
- Nyv vs Stefano e vince lei
- Talisa vs Federico e vince lui ed era pure la prova Tim
- Jacopo vs Francesco e vince Francesco
Perde la squadra di Gaia e chi non è stato schierato deve fare l’esame per evitare l’eliminazione, tocca così a Skioffi e Ayub che vanno subito a casa. Entra nella scuola un nuovo ballerino di danza classica Nicolaj e un altro scelto durante i casting direttamente da Veronica Peparini (questo verrà mostrato nella puntata del Daytime di lunedì 27 gennaio su Real Time alle 13.50).
Pubblico Amici 19: come partecipare
Le registrazioni dovrebbero avvenire sempre il giorno precedente alla messa in onda presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 a Settecamini (Roma).
Tutti i dettagli si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…).
Solitamente l’ingresso è il venerdì alle ore 13.30 (date ed orari di registrazioni possono subire variazioni, ma vengono comunicate via mail o via sms a chi si prenota) presso gli studi Elios e possono entrare ragazzi di età minima 14 anni (compiuti) fino ai 35.