Ecco cos'è accaduto durante la registrazione di Amici per la puntata che va in onda domenica 21 gennaio su Canale5.
Pronti per conoscere le anticipazioni della nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale5? Qualche giorno fa, infatti, è stata registrata la puntata che i telespettatori potranno vedere oggi domenica 21 gennaio. Ecco cos’è accaduto, stando a quanto riportato dalle anticipazioni che serpeggiano sul web.
Classifiche, ospiti e giudici
Partiamo dal ballo:
- Dustin
- Sofia
- Marisol
- Kumo
- Gaia
- Lucia
- Simone
- Giovanni
- Nicholas
Quanto al canto, invece:
- Kia
- Holden
- Martina
- Mida
- Petit
- Sarah
- Lil Jolie
- Ayle
- Nahaze
- Malia
Qualcuno potrebbe domandarsi chi siano Kia e Nahaze. Si tratta di due nuove concorrenti, entrate durante la scorsa settimana e che sostanzialmente prendono il posto di Mew e Matthew, la coppia di cantanti che ha recentemente abbandonato la scuola. A sorpresa e senza che sia stata specificata la causa. “Motivi personali”, le uniche parole della conduttrice Maria De Filippi al riguardo. Chissà se oggi si scoprirà qualcosa di più? Quanto alle altre dinamiche sappiamo che ci sarà un litigio tra Nicholas e la maestra Celentano e che alcuni cantanti – Lil Jolie, Sarah e Martina – presenteranno i nuovi inediti.
E gli ospiti, invece? Arriva un ex conoscenza del programma: Aaron. Mentre per quanto riguarda i giudici per la danza ci saranno Aiello, Paola Turci e Francesca Michielin. Per la danza, invece, arriva Thomas Signorelli.
Quando e come rivedere Amici
Hai perso una puntata e non sai come fare? Non temere, di seguito la spiegazione per scoprire come vedere (e rivedere) Amici, il talent più famoso della tv italiana. La puntata va in onda domenica 21 gennaio dalle 14 circa su Canale 5 e su Mediaset Play Infinity. Non ce la farai a vederla e vuoi recuperarla? Non temere. Puoi farlo tranquillamente. Tutte le puntate di Amici sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista su smartphone, tablet, PC, e smart tv. Inoltre tutte le puntate sono visibili anche su Witty TV, dove sono presenti anche clip esclusive. Su Witty inoltre sono sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata, relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella Scuola. Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.