Anticipazioni Amici, cosa c'è da sapere sulla puntata in onda stasera 30 marzo: tutti i dettagli e le informazioni.
Tutto pronto per una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla 23esima edizione. Stasera, 30 marzo, va in onda la seconda puntata del serale. Chi sono gli eliminati, chi gli ospiti e cosa c’è da sapere? Qui tutte le informazioni, stando a quanto riportato dalle anticipazioni che circolano sul web. Pronti a scoprirle? Andiamo con ordine.
Indice
Gli ospiti e gli eliminati
A parte i giudici – che sono sempre gli stessi e dunque Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giuffrè – gli ospiti della serata sono Ermal Meta, Mattia Zenzola e Barbara Foria. Quando agli allievi eliminati, dopo Ayle e Kumo, chi ha dovuto abbandonare definitivamente il programma? Questa volta ben due ballerini hanno lasciato il programma. Si tratta di Nicholas (portato al serale da Emanuel Lo) e probabilmente Giovanni (portato al serale da Raimondo Todaro).
Le manche
La prima manche ha visto sfidarsi Martina contro Mida (ma il guanto di sfida è stato annullato dai giudici), Martina contro Nicholas (ha vinto Martina), Gaia contro Mida (ha vinto Mida) e infine Giovanni contro Nicholas (ha vinto Giovanni). Nicholas eliminato.
Per la seconda sfida, invece, Lil Jolie contro Petit (ha vinto Petit), Giovanni contro Dustin (ha vinto Giovanni), Holden contro Giovanni (ha vinto Holden). Al ballottaggio sono andati Giovanni, Gaia e Lil Jolie.
Durante la terza manche si sono sfidati Holden contro Mida (ha vinto Holden), poi Petit contro Sofia (ha vinto Sofia) e infine Sarah contro Dustin (ha vinto Sarah). Al ballottaggio sono finiti Holden, Dustin e Marisol. Al ballottaggio finale sono andati Marisol e Giovanni. Chi sarà eliminato definitivamente?
Come vedere e rivedere Amici
Vi siete persi qualche puntata di Amici di Maria De Filippi? Niente panico, Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete. Tutte le puntate di Amici sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista susmartphone, tablet, PC, e smart tv. Tra l’altro tutte le puntate sono visibili anche su Witty TV, dove sono presenti anche clip esclusive. Su Witty inoltre sono sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata, relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella Scuola.Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.
Attenzione: pare che la registrazione sia stata interrotta per alcuni minuti poiché, durante un’esibizione di Mattia Zenzola con Francesca Tocca, è saltata una mattonella del pavimento. Fortunatamente nessuno si è fatto male e poco dopo sono continuate le varie esibizioni.