Chi è stato eliminato nella terza puntata di Amici 2021 in onda sabato 3 aprile? Ecco tutto quello che c'è da sapere!
Sabato 3 aprile 2021 va in onda la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che però è stato registrato giovedì 1 aprile presso gli studi Elios di Roma. Chi è uscito allora?
Chi è stato eliminato nella terza puntata di Amici 2021?
Nella prima manche è stato eliminato Tommaso, mentre sono finiti al ballottaggio finale Deddy e Rosa, rispettivamente dalla seconda e terza manche.
Nella prima manche, come fa sapere Il Vicolo delle News, la squadra Arisa-Cuccarini (pescata a sorte per dare il via alla gara) ha scelto di sfidare il team Celentano-Zerbi, vincendo. Al ballottaggio sono finiti il ballerino Tommaso e i cantanti Enula e Sangiovanni. Ad essere eliminato è stato Tommaso.
Nella seconda manche la squadra Arisa-Cuccarini contro Celentano-Zerbi ha avuto ancora una volta la meglio, mandando al ballottaggio la ballerina Serena e i cantanti Deddy e Sangiovanni. Deddy è finito al ballottaggio con l’allievo sconfitto nella terza manche.
Nella terza manche c’è stata la sfida tra le squadre Arisa-Cuccarini e Peparini-Pettinelli, con vittoria di quest’ultima. Al ballottaggio il cantante Tancredi e le ballerine Martina e Rosa. A rischiare l’eliminazione è Rosa.