Al Bano ospite della seconda puntata del serale di Amici 18?

Al Bano ospite della seconda puntata del serale di Amici 18? Ecco l'indiscrezione lanciata da Blogo e nello specifico da TvBlog il 1 aprile 2019: sarà solo un pesce d'aprile oppure vedremo davvero il cantante di Cellino San Marco sabato 6 aprile duettare con i ragazzi ancora in gara?

Sabato 30 marzo 2019 è iniziata la diciottesima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi. Ospiti speciali di questo appuntamento sono stati Laura Pausini e Biagio Antonacci: ma chi ci sarà nel secondo appuntamento di sabato 6 aprile?

Secondo quanto fa sapere TvBlog in anteprima dovrebbe essere Al Bano: “TvBlog è venuto a conoscenza dell’ospite d’onore della seconda puntata di Amici che verrà trasmessa in diretta da Roma sabato 6 marzo su Canale 5. Si tratta di Albano che canterà alcuni dei suoi brani più famosi con i concorrenti del talent show più datato diffuso dalla principale televisione commerciale italiana. L’appuntamento quindi per Albano e i suoi straordinari successi canori senza tempo è per sabato 6 marzo, nel corso della seconda emissione dell’appuntamento serale dello spettacolo musicale condotto da Maria De Filippi Amici 2019″.

Essendo il 1 aprile però un dubbio, anche tra gli utenti, c’è: che sia solo uno pesce d’aprile? Staremo a vedere nei prossimi giorni se si sarà trattato solo di uno scherzo oppure se vedremo davvero il cantante di Cellino San Marco agli Elios di Roma per duettare con i cantanti in gara.

Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto, Jefeo e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione.

A guidare i team due grandi artisti di fama internazionale noti in tutto il mondo per il loro grande talento e per la loro competenza ed esperienza artistica: Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di album venduti nel mondo; a fare da contraltare Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera.

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato ogni giorno nella scuola i 12 ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

C’è inoltre un giudice speciale che valuta le esibizioni di cantanti e ballerini delle due Squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè, che è tornata nel talent show dopo un periodo di assenza.