Quelle brutte parole di Wax che non sono passate inosservate...
Ci risiamo, un nuovo provvediamo disciplinare ha colpito gli allievi di Amici. Anzi, uno in particolare: Wax. Cos’è accaduto? A rivelarlo il daytime della puntata andata in onda ieri 10 ottobre. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
A prendere la parola è stato immediatamente l’insegnante di canto Rudy Zerbi, che ha detto:
Avevamo fatto un discorso sulla disciplinare, sull’essere sempre attenti e rispettosi anche di come vi comportate. Discorso che trovasse d’accordo me e Lorella (Cuccarini, ndr), meno invece Arisa. Però vorrei sapere cosa pensa Arisa di questa cosa che è successa durante la puntata e che vorrei che vedeste e ascoltaste bene tutti. Wax puoi venire giù un secondo, per favore? Prego…
Quindi è andato in onda un video in cui si sente il cantante dire: “Mi giran le pa**e” e poi “Non fare il falso, bastar**“, “Sta sempre a criticare la nostra professoressa, giudica, giudica“. Microfono acceso e dunque si è sentito tutto. Quindi si ritorna in studio. Gelo.
Quindi Zerbi:
Questo nel momento in cui stavo dicendo ad Andre che avevo apprezzato come lui fosse andato dritto in un momento di difficoltà. E quindi mi è stato dato del ‘falso e basta*do’.
“Stavo pensando a voce alta, ero tra me e me. Non conosco tanto la calma, ma non lo penso. Mi scuso“, il commento dell’allievo, che ha cercato di giustificarsi. “Si può essere o non essere d’accordo con Rudy tranne il fatto che sia falso. Qui è mancata l’educazione“, il commento di Cuccarini. “Dovete tener conto che siete in una scuola, su certe cose dovete darvi una regola e ricordavi che avete sempre il microfono. Potete avere una vostra idea però attenzione alle esternazioni. Tu devi essere te stesso ma mantenere un filo di educazione. Ho pensato al provvedimento: che tu, Wax, per una giornata intera faccia le pulizie al posto di tutti i tuoi compagni, anche i letti, i piatti. Va bene cos?“, le parole della professoressa di Wax, Arisa. Rudy Zerbi, invece, non si è trovato d’accordo per niente.
Come vedere e rivedere Amici
Hai perso la puntata? Non temere. Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove vuoi. Tutte le puntate di Amici 22 sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista susmartphone, tablet, PC, e smart tv. Inoltre tutte le puntate sono visibili anche su Witty TV, dove sono presenti anche clip esclusive. Su Witty inoltre sono sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata, relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella Scuola. Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica. Tutte le altro info, qui.