Ecco i primi rumors sulla nuova edizione di Amici (e non solo)
È terminata da poco l’edizione 2021-2022 di Amici (a vincere, durante la finale dello scorso 15 maggio, è stato Luigi Strangis) e già si parla di banchi, cast, addii ed eventuali ritorni? Esattamente. I riflettori sulla scuola più amata della tv italiana non si spengono mai. E così ecco che arrivano i primi rumors al riguardo.
Indice
“Addio a due prof storiche di Amici”: ecco chi sono
Premessa: non si tratta di notizie certe. Lo stesso sito che le riporta – DiLei – sottolinea infatti che si tratta di indiscrezioni. Leggiamo cosa rivela il sito che parla di “addio a due prof storie di Amici”.
Voci (almeno per il momento) che riguardano due amatissime Prof di canto della scuola: Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli potrebbero lasciare definitivamente il cast.
“Potrebbero”, dunque. Probabilmente a causa di altri impegni lavorativi. Ma sarà davvero così? Al momento non è arrivata alcuna smentita né conferma ufficiale. Certo è che, se fosse vero, sarebbero due perdite non indifferenti (anche se Maria De Filippi non smette mai di stupire). Infatti lo stesso si era pensato quando Arisa aveva lasciato il programma (per approdare su Rai 1, vincendo Ballando con Le Stelle). Come andrà a finire? Non resta che attendere notizie più attendibili ed eventualmente dichiarazioni a sorpresa da parte dei diretti interessati.
5 ex allievi pronti per il Battiti Live
Intanto si avvicina l’estate e di conseguenza anche il Battiti Live, lo show musicale che tiene compagnia durante l’estate come alcune serate in onda su Italia Uno. Il sito Gossip&Tv rivela che nel cast potrebbe esserci posto per 5 ex allievi di Amici. Di chi si tratta? I ballerini Tommaso Stanzani e Martina Miliddi. Non solo. Anche 3 dell’ultima edizione del talent di Canale 5. Ci sarebbero infatti: Cosmary Fasanelli, Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. Dunque una grande soddisfazioni per gli ex ballerini di Amici e sicuramente per tutto il programma.
Battiti Live, quando e dove va in onda
Le date della messa in onda sono previste per i mesi estivi. Italia 1 dovrebbe trasmettere, infatti, l’evento da Bari il 18 e il 19 giugno. Da Gallipoli il 2 e il 3 luglio. Mentre da Trani il 10 luglio. È plausibile che verranno annunciate altre giornate prossimamente. L’orario? Probabilmente sempre lo stesso, quello delle 21:10 circa. Alan Sorrenti ed Elisabetta Gregoraci conduttori. Il programma può essere visto in diretta su Italia Uno oppure sul sito o tramite l’App di Mediaset Play Infinity. La piattaforma streaming mediaset può essere vista su smartphone, tablet, PC, e smart tv. Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Battiti Live” tra i programmi disponibili in replica.