Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla puntata di Amici che va in onda domenica 4 febbraio su Canale 5: i dettagli.
Venerdì 2 febbraio è stata registrata la nuova puntata di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla 23esima edizione. Ma cos’è accaduto? Cosa sappiamo in base alle varie indiscrezioni che serpeggiano sul web? Andiamolo a scoprire (attenzione allo spoiler!). Partiamo dalle classifiche che sono state stilate da Eleonora Abbagnato (per la danza), Drusilla For e Noemi (per il canto). Iniziamo dal canto.
- Petit
- Martina
- Holden
- Mida
- Sarah
- Nahaze e Lil Jolie
- Kia
- Ayle
- Malia
Il ballo, invece:
- Dustin
- Sofia
- Kumo
- Marisol e Nicholas
- Gaia
- Lucia
- Simone
- Giovanni
A proposito di ballerini, uno di loro è stato eliminato dal proprio professore. Dunque ha dovuto dire addio alla scuola più famosa d’Italia. Chi è? Di chi si tratta? Di Simone, ballerino nella squadra di Emanuel Lo.
Indice
Cos’altro è accaduto
Gli altri ospiti? Aka7Even, ex di Amici tra l’altro. I canoni si sono sfidati nella gara cover: tra Martina, Lil Jolie e Sarah ha trionfato la prima, che ha cantato “Respect”. Per la gara d’interpretazione ballo, invece, ha vinto Sofia, superando Dustin e Nicholas. Cosa ha vinto? Una esibizione in Germania, precisamente a Berlino. Non finisce qui. In vista del serale, infatti, è stata assegnata la prima maglia. A conquistarla è stato Dustin, il ballerino nella squadra di Alessandra Celentano. Immancabili i litigi, con Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini protagonisti. Infine gli altri compiti. Giovanni ha fatto quello della maestra Celentano, senza ottenere la sufficienza. Lucia quello di Raimondo Todaro (superandolo), mentre Mida quello di Anna Pettinelli (senza aver conquistato il parere positivo). In vista del Festival di Sanremo, Maria De Filippi ha fatto i complimenti sia a Lorella Cuccarini (che sarà una delle co-conduttrici) sia in generale a tutti.
Come vedere e rivedere Amici
La puntata va in onda domenica 4 febbraio dalle 14 circa su Canale 5 e su Mediaset Play Infinity. Non ce la farai a vederla e vuoi recuperarla? Non temere. Puoi farlo tranquillamente. Tutte le puntate di Amici sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista su smartphone, tablet, PC, e smart tv. Inoltre tutte le puntate sono visibili anche su Witty TV, dove sono presenti anche clip esclusive. Su Witty inoltre sono sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata, relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella Scuola. Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.