Anche quest’anno Amici arriva al giro di boa e passa dalla fase pomeridiana (quella in onda la domenica pomeriggio) alla fase del serale (in onda il sabato sera, logicamente sempre su Canale 5. Il talent show di Maria De Filippi (che continua a riscuotere grande successo di pubblico) è pronto per portare in prima serata gli allievi più meritevoli. Ovvero coloro che sono riusciti a superare i casting e andare avanti fino, appunto, al serale. Di seguito alcune informazioni importanti riguardanti il serale: i giudici, gli allievi, le squadre, quando vedere e rivedere Amici.
Indice
Le squadre di Amici
Nella squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ci sono Petit, Holden, Marisol, Dustin e Kumo. In quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, invece, ci sono Sarah, Mida, Nicholas, Lucia e Sofia. Infine con Anna Pettinelli e Raimondo Todaro ci sono Giovanni, Gaia, Martina, Lil Jolie e Ayle.
I giudici di Amici e il direttore artistico
La giuria di Amici è stata interamente confermata: Michele Bravi, Giuseppe Giuffrè e Cristiano Malgioglio, infatti, tornano sulle poltrone rosse per giudicare gli allievi del talent show di Maria De Filippi. Stessa cosa vale per il direttore artistico: è stato confermato Stephane Jarny. Stephane Jarny, classe 1986, è un ballerino, coreografo e sceneggiatore francese di successo. Quanto al meccanismo del programma, anche per questo aspetto non dovrebbero esserci grandi novità. Ma a questo punto non resta che attendere l’inizio del programma: da oggi sabato 23 marzo, in prima serata su Canale 5.
Come vedere e rivedere Amici
Vi siete persi qualche puntata di Amici di Maria De Filippi? Niente panico, Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete.
Tutte le puntate di Amici sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista susmartphone, tablet, PC, e smart tv. Tra l’altro tutte le puntate sono visibili anche su Witty TV, dove sono presenti anche clip esclusive. Su Witty inoltre sono sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata, relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella Scuola.Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.