Perché non c’è Ricky Martin al serale di Amici 2019 del 27 aprile?

Perché non c'è Ricky Martin al serale di Amici 2019 del 27 aprile? Al momento non ci sono notizie certe, anche perché spesso a dare anticipazioni è lo stesso account Twitter ufficiale della trasmissione, peccato però che sia stato sospeso a poche ore dalla diretta. Chi guiderà allora la squadra bianca del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi?

Ricky Martin, re del pop latino con oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo, e Vittorio Grigolo, re della lirica, straordinario tenore diretto dai più importanti maestri dell’Opera, sono i due coach della diciottesima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi.

Nella quinta puntata in onda in prima serata su Canale 5 sabato 27 aprile però Ricky Martin non ci sarà: perché? Gli allievi della scuola che si sfidano per la vittoria sono I Bianchi Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini), contrapposti ai Blu Alberto e Tish (cantanti) e Valentina e Vincenzo (ballerini). Solo uno di loro riuscirà ad assicurarsi il trionfo in questa edizione. Ma chi guiderà la squadra bianca se non Ricky?

Al momento non ci sono notizie certe, anche perché spesso a dare anticipazioni è lo stesso account Twitter ufficiale della trasmissione, peccato però che sia stato sospeso a poche ore dalla diretta.

Stando a quanto scrive Il Corriere della Sera, che ha riportato un’intervista proprio a Martin, l’artista non sarà presente presso gli studi Elios di Roma (quartier generale di Queen Mary) a causa dell’impegno in un evento benefico della sua fondazione in Portorico.

“Oggi è difficile per i nuovi artisti avere l’opportunità di esporre la propria arte non solo qui in Italia ma in tutto il mondo. Chi partecipa a un talent deve correre questo rischio perché esibirsi è il sogno della sua vita. Il talent ti dà il palco per esprimere te stesso, per dire tutto ciò che hai bisogno di dire, per raccontare la tua storia al pubblico e quindi devi essere disposto a rischiare”, ha dichiarato il cantante proprio allo stesso giornale.

Un giudice speciale valuta le performance di cantanti e ballerini delle due Squadre: la regina del rock italiano Loredana Bertè. In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola gli 11 ragazzi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Sarà magari proprio uno di loro a sostituirlo al timone del team bianco?