Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi

Domenica 29 settembre torna una nuova edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ci siamo! Torna una nuova edizione di Amici, il talent che Maria De Filippi conduce da più di 20 anni su Canale 5. Quanti talenti sono usciti dalla scuola più famosa della tv? Tanti, tantissimi: Alessandra Amoroso, Annalisa, Elodie, The Kolors, Irama ed Emma solo per citare qualche cantante (ma anche molti danzatori). Casting conclusi, si inizia con una nuova edizione! Ma cosa c’è da sapere al riguardo? Ci sono alcune novità che riguardano i professori (e non solo). Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Durata, professori

La prima novità riguarda la durata della puntata che si accorcia di mezz’ora. L’appuntamento, per la fase del pomeridiano, è sempre per la domenica pomeriggio ma da quest’anno dalle 14 alle 16. Quanto ai professori, alcune conferme e una novità.

  • Alessandra Celentano
  • Rudy Zerbi
  • Lorella Cuccarini
  • Emanuel Lo
  • Anna Pettinelli
  • Deborah Lettieri, ballerina del Crazy House di Parigi, prende il posto di Raimondo Todaro.

Non si sa il motivo per il quale Todaro abbia lasciato il programma. Tuttavia, pare che non sia stata una sua scelta. Chissà se Maria De Filippi rivelerà qualcosa in più durante le prime puntate. Restiamo in attesa e ci prepariamo per la prima puntata. La perderai e non sai come recuperarla? Non temere. Ecco le indicazioni per vedere e rivedere Amici di Maria De Filippi.

Come fare per vedere e rivedere Amici

Come ogni anno, anche quest’anno la domenica dalle 14 circa vanno in onda su Canale 5 le puntate del pomeridiano di Amici, il talent show targato Fascino PGT. Vi siete persi qualche puntata di Amici di Maria De Filippi? Niente panico, Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete. 

Tutte le puntate di Amici sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista susmartphone, tablet, PC, e smart tv. Inoltre tutte le puntate sono visibili anche su Witty TV, dove sono presenti anche clip esclusive. Su Witty inoltre sono sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata, relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella Scuola.Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.